PROGRAMMA ÉLITE RAGAZZI E RAGAZZE

Il programma ÉLITE è destinato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni e consiste in allenamenti giornalieri e tornei itineranti. Entrambe le sessioni di allenamento saranno supervisionate da Gianni De Biasi e Otello Di Remigio. Il nostro staff è composto da allenatori che lavorano insieme da diversi anni, con esperienze professionistiche in Italia e internazionali. Tutti i nostri allenatori sono in possesso della certificazione UEFA B, inoltre ognuno ha uno specifico ruolo di competenza: strength e conditioning, test fisici, FIGC livello 1/3, Cogi Training e tecnici Horst Wein che parlano Inglese e Spagnolo.

Il nostro staff lavora con il calcio femminile ad alto livello negli Stati Uniti da diversi anni.

Le sedute di allenamento presenteranno esercitazioni di tecnica funzionale, giochi di posizione e di possesso palla, small-sided games, allenamenti specifici per settore, partite a tema, tornei itineranti e un programma specifico per portieri.

blob

LAVORO PER FASCE DI ETÀ

I GIOCATORI SARANNO SUDDIVISI PER FASCE D’ETÀ

Durante la prima giornata i ragazzi saranno divisi per età e abilità tecniche omogenee per assicurare un lavoro costruttivo durante l’intera durata della settimana.

GIANNI.jpg

OBIETTIVI E AREE DI SVILUPPO

CI FOCALIZZEREMO TRAMITE UNA METODOLOGIA INTEGRATA NELLE SEGUENTI AREE:

- Area tecnico-tattica

- Area educativa

- Area psico-relazionale

- Area atletica

ALLENAMENTO SPECIFICO PER PORTIERI

ORGANIZZIAMO ALLENAMENTI SPECIFICI PER PORTIERI CHE VENGONO SEGUITI DA UN TECNICO QUALIFICATO.

Le giornate sono organizzate in maniera da dare ai nostri partecipanti il giusto mix tra allenamento in campo e divertimento. Clicca sul link sottostante alla sezione SICUREZZA per accedere a tutti i dettagli su come i nostri esperti allenatori gestiranno le giornate.